Il 17 giugno 2023 ho ricevuto un prestigioso riconoscimento alla carriera durante la rassegna “Raccontare con il cinema” nella splendida cornice della piazza di Ormea. È stata una serata davvero emozionante.
In questa serata speciale, sono stato accompagnato dalla meravigliosa attrice Margherita Fumero, la cui presenza ha reso l’evento ancora più prestigioso. Sono grato per l’opportunità e soprattutto di aver condiviso questo traguardo con una collega così rispettata e amata da tutto il pubblico.
La rassegna “Raccontare con il cinema” è stata impreziosita con la visione del film “Brokers eroi per gioco“, film pluri premiato a cui sono molto legato, girato a Zuccarello, nell’entroterra ligure.
Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo il mio percorso. Questo premio appartiene anche a voi. E un grandissimo grazie al pubblico di Ormea, al Sindaco, agli amici dell’Associazione Ulmeta, al Nuovo Cinema Ormea e al presidente del Video festival Imperia, Fiorenzo Runco per la sua meravigliosa attenzione nell’organizzare questo evento.